I singoli vincono le partite, le squadre vincono i campionati, questo potrebbe essere il motto dei candidati liberali radicali di Locarno che domenica mattina hanno deciso di trovarsi per un caffè e una passeggiata nelle strade della nostra città. 


In politica i personalismi hanno vita breve, per un lavoro proficuo all’interno di esecutivo e legislativo bisogna essere una squadra; devono essere presenti diverse sensibilità e bisogna trovare i giusti compromessi. Per questi motivi, in maniera spontanea, i candidati liberali radicali hanno deciso di trovarsi fra loro per una chiacchierata domenicale, un caffè e quattro passi per la città. Ovviamente tutti muniti di mascherina e rispettosi delle norme vigenti. 
Un bel momento di socializzazione e serenità, apprezzato dai presenti, ma anche dalla popoloazione che non ha potuto ignorare la “squadra liberale radicale” nel suo tour cittadino.

In ordine da destra a sinistra i nostri candidati in Città Vecchia:
Daniel Mitric, Ivan Braia, Giovanni Alberti, Luca Panizzolo, Martina Ghielmetti, Luca Renzetti, Mario Campanella, Marco De Rossa, Mauro Silacci, Melanie De Rossa (Glrt), Franca Antognini.