Care Amiche, cari Amici, 

anche per la prossima legislatura, il PLR vuole riconfermare il suo primato di unica città polo del Cantone ancora a guida liberale radicale e da più di un secolo ininterrottamente. 

Il PLR con la sua esperienza, le sue competenze, il suo impegno ed il suo pragmatismo, vuole assicurare a Locarno il miglior futuro possibile. 

È pertanto importante riconfermare i nostri tre Municipali ed i nostri 14 Consiglieri comunali – che ringraziamo per l’impegno e l’importante lavoro che hanno sin qui svolto – con l’ambizione di poter far anche meglio. Ma ciò sarà possibile solo se voterete e farete votare i nostri candidati per il Municipio ed il Consiglio comunale, senza disperdere voti a beneficio di candidati di altre liste, che sottraggono voti ai nostri rappresentanti, ricordandosi di intestare la lista numero 1, PLR. 

Nella scorsa legislatura non abbiamo eletto un quarto candidato PLR per una trentina di schede. Il prossimo aprile dovremo colmare questo vuoto; non sarà facile, ma con il vostro sostegno possiamo farcela. 

La pandemia ci ha costretti ad una campagna elettorale molto virtuale, a distanza; contiamo su di voi per raggiungere anche chi è ancora dubbioso su chi votare o chi intende astenersi. 

Seguiteci su www.locarnosolidale.ch 

Per la nostra Locarno: Votiamo i candidati PLR 
Intestiamo la lista n. 1 
Non disperdiamo voti preziosi 

Grazie per il vostro impegno ed il vostro sostegno. 

Cordialmente. 

Gabriele De Lorenzi
Presidente PLR Locarno